Master Course

ANORC e ANORC Professioni rinnovano il loro impegno nella progettazione di percorsi formativi sempre più verticalizzati sulle esigenze di PA, aziende e liberi professionisti che si trovano oggi nella condizione necessaria di reclutare nuovi profili professionali con competenze altamente qualificate.

La nuova edizione del Master Course, attraverso una nuova pianificazione annuale, fornirà ai partecipanti gli strumenti per gestire - in qualunque contesto, pubblico o privato - flussi di dati e documenti digitali, protezione e trattamento dei dati personali, analisi della normativa vigente e gli aspetti legati all’affidamento in outsourcing dei servizi IT. Oltre alla possibilità di costruire percorsi personalizzati di frequenza (scegliendo a quali giornate di studio si intende prendere parte) sarà possibile frequentare il corso anche da remoto attraverso l’attivazione di aule virtuali dedicate grazie anche all’utilizzo della piattaforma di BITMeeting .

Il Master sarà strutturato in sette moduli per le due figure professionali: Data Protection Officer e Digital Preservation Officer. Quattro dei sette moduli saranno a percorso comune.

Per costi e informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sono previsti inoltre laboratori integrativi gratuiti per i partecipanti con esercitazioni pratiche e casi concreti. La pianificazione delle giornate dedicate alle esercitazioni avverrà nel corso del 2017.

A tutti i partecipanti che acquistano almeno tre giornate verrà fornito l’accesso gratuito al corso in elearning su:

  • FOIA e nuova trasparenza: tutto quello che c’è da sapere sul Dlgs 97/2016 – 4h.

 


Torna su

ANORC

ANORC Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione Digitale
Sede Legale: via Mario Stampacchia 21 - 73100 Lecce - P.I: 04367590751 - C.F: 09747511005 - E-mail: segreteria@anorc.it
© copyright 2016 - Tutti i diritti riservati - Note legali - Mappa del sito