• Home
  • ANORC Professioni
  • Convenzioni

Convenzioni

  • SERVIZI DI CERTIFICAZIONE RISERVATI AI PROFESSIONISTI

 

 aja Europe AJA Registrars Europe srl è un Organismo di Certificazione internazionale accreditato UKAS (Organismo di accreditamento Inglese) secondo ISO 17021 Sistemi di Gestione e accreditato ACCREDIA, secondo ISO 17024 Certificazione delle Competenze Professionali e 17065 Certificazione di Prodotto.

  ANORC Professioni inaugura la collaborazione con AJA allo scopo di promuovere le attività di rilascio delle certificazioni secondo la norma UNI 11697:2017 riferita ai seguenti profili privacy: “Data Protection Officer – DPO”, “Manager Privacy – DPM”, “Specialista Privacy”, “Valutatore Privacy”.

 AJA riserva ai Soci ANORC Professioni una scontistica dedicata, conforme ad un listino prezzi dedicato denominato ISSUE A1 - 18-06-2018 - ANORC Professioni. AJA si impegna inoltre a informare prontamente, quando richiesto, le persone coinvolte e la stessa ANORC Professioni sulle modalità di certificazione (iter, requisiti, struttura degli esami).
 AJA organizzerà, nelle località e nelle date concordate insieme a ANORC Professioni, sessioni d’esame sui profili professionali richiesti.

Si precisa che tale convenzione non porrà in condizione di vantaggio, nell’ottenimento della certificazione, i professionisti della rete ANORC Professioni.

Riferimenti
(AJA)
Dott. Daniele Giugliarelli, responsabile divisione Certificazione Competenze d.giugliarelli@ajaregistrars.it
Dott. Lorenzo Squarotti responsabile di schema Privacy l.squarotti@ajaregistrars.it
(ANORC Professioni)
Dott.ssa Nina Preite, Direzione ANORC Professioni, direzione@digitalaw.it 

 

  rina service convenzioneRINA Services riserva ai Soci ANORC Professioni uno sconto del 10% sulle tariffe ufficiali riferite ai servizi per la certificazione delle figure professionali in ambito privacy secondo la norma UNI 11697, al mantenimento e al rinnovo della stessa, nonché al trasferimento di certificato da altro ente o all’estensione di uno o più profili.
In particolare il Professionista associato che intenda richiedere a RINA i propri servizi di certificazione, dovrà rivolgere la propria richiesta direttamente a RINA, facendo esplicito riferimento alla Convenzione in essere e compilando il modulo “certificazione del personale addetto alle attività di cui alla norma UNI 11697:2017” disponibile sul sito www.rina.org, inviando i documenti richiesti da RINA, oltre all’iscrizione in corso di validità all’Associazione.

Si precisa che tale convenzione non porrà in condizione di vantaggio, nell’ottenimento della certificazione, i professionisti della rete ANORC Professioni.

Riferimenti:
(RINA)
Dott.ssa Aurora Di Pilato, Personnel Certification, Aurora.DiPilato@rina.org

(ANORC Professioni)
Dott.ssa Nina Preite, Direzione ANORC Professioni, direzione@digitalaw.it 

 

  • POLIZZE ASSICURATIVE RISERVATE AI PROFESSIONISTI

brasa sasAnorc Professioni ha siglato una convenzione finalizzata all'attivazione di una scontistica riservata ai Professionisti iscritti all'Elenco Privacy di ANORC Professioni che desiderino avvalersi di una Polizza RC Professionale dedicata alla figura del DPO.

 

Riferimenti
(Brasa)
Dott. Gino Marcellini - gino.marcellini@stillup.com

(ANORC Professioni)
Dott.ssa Nina Preite, Direzione ANORC Professioni - direzione@digitalaw.it

Torna su

ANORC

ANORC Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione Digitale
Sede Legale: via Mario Stampacchia 21 - 73100 Lecce - P.I: 04367590751 - C.F: 09747511005 - E-mail: segreteria@anorc.it
© copyright 2016 - Tutti i diritti riservati - Note legali - Mappa del sito