• Home
  • ANORC Professioni
  • Convenzioni

Convenzioni

  • SERVIZI DI CERTIFICAZIONE RISERVATI AI PROFESSIONISTI

 

 aja Europe AJA Registrars Europe srl è un Organismo di Certificazione internazionale accreditato UKAS (Organismo di accreditamento Inglese) secondo ISO 17021 Sistemi di Gestione e accreditato ACCREDIA, secondo ISO 17024 Certificazione delle Competenze Professionali e 17065 Certificazione di Prodotto.

  ANORC Professioni inaugura la collaborazione con AJA allo scopo di promuovere le attività di rilascio delle certificazioni secondo la norma UNI 11697:2017 riferita ai seguenti profili privacy: “Data Protection Officer – DPO”, “Manager Privacy – DPM”, “Specialista Privacy”, “Valutatore Privacy”.

 AJA riserva ai Soci ANORC Professioni una scontistica dedicata, conforme ad un listino prezzi dedicato denominato ISSUE A1 - 18-06-2018 - ANORC Professioni. AJA si impegna inoltre a informare prontamente, quando richiesto, le persone coinvolte e la stessa ANORC Professioni sulle modalità di certificazione (iter, requisiti, struttura degli esami).
 AJA organizzerà, nelle località e nelle date concordate insieme a ANORC Professioni, sessioni d’esame sui profili professionali richiesti.

Si precisa che tale convenzione non porrà in condizione di vantaggio, nell’ottenimento della certificazione, i professionisti della rete ANORC Professioni.

Riferimenti
(AJA)
Dott. Daniele Giugliarelli, responsabile divisione Certificazione Competenze d.giugliarelli@ajaregistrars.it
Dott. Lorenzo Squarotti responsabile di schema Privacy l.squarotti@ajaregistrars.it
(ANORC Professioni)
Dott.ssa Nina Preite, Direzione ANORC Professioni, direzione@digitalaw.it 

 

  rina service convenzioneRINA Services riserva ai Soci ANORC Professioni uno sconto del 10% sulle tariffe ufficiali riferite ai servizi per la certificazione delle figure professionali in ambito privacy secondo la norma UNI 11697, al mantenimento e al rinnovo della stessa, nonché al trasferimento di certificato da altro ente o all’estensione di uno o più profili.
In particolare il Professionista associato che intenda richiedere a RINA i propri servizi di certificazione, dovrà rivolgere la propria richiesta direttamente a RINA, facendo esplicito riferimento alla Convenzione in essere e compilando il modulo “certificazione del personale addetto alle attività di cui alla norma UNI 11697:2017” disponibile sul sito www.rina.org, inviando i documenti richiesti da RINA, oltre all’iscrizione in corso di validità all’Associazione.

Si precisa che tale convenzione non porrà in condizione di vantaggio, nell’ottenimento della certificazione, i professionisti della rete ANORC Professioni.

Riferimenti:
(RINA)
Dott.ssa Aurora Di Pilato, Personnel Certification, Aurora.DiPilato@rina.org

(ANORC Professioni)
Dott.ssa Nina Preite, Direzione ANORC Professioni, direzione@digitalaw.it 

 

  • POLIZZE ASSICURATIVE RISERVATE AI PROFESSIONISTI

brasa sasAnorc Professioni ha attivato una convenzione con Brasa s.a.s., una compagnia assicurativa che vanta una storia decennale, presente sul mercato dal 2006. L'accordo è finalizzato all'attivazione di una scontistica riservata per i Professionisti iscritti all'Elenco Privacy di ANORC Professioni che desiderino avvalersi di una Polizza RC Professionale dedicata alla figura del DPO.

 

Riferimenti
(Brasa)
Dott. Gino Marcellini - gino.marcellini@stillup.com

(ANORC Professioni)
Dott.ssa Nina Preite, Direzione ANORC Professioni - direzione@digitalaw.it

Torna su

ANORC

ANORC Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione Digitale
Sede Legale: via Mario Stampacchia 21 - 73100 Lecce - P.I: 04367590751 - C.F: 09747511005 - E-mail: segreteria@anorc.it
© copyright 2016 - Tutti i diritti riservati - Note legali - Mappa del sito