• Home
  • ANORC
  • Come diventare delegato

Come diventare delegato

Se sei interessato ad avere un ruolo più attivo e dinamico in seno all'Associazione puoi inoltrare la domanda per diventare Delegato territoriale ANORC.
Il Delegato territoriale è il punto di riferimento associativo sul territorio. In stretto accordo con la Giunta Esecutiva e con la Direzione egli promuove a livello locale diverse attività finalizzate al raggiungimento degli scopi dell'Associazione, stringe rapporti con istituzioni e realtà locali, avvia nuove partnership portando concretamente nel suo contesto geografico di riferimento l'azione di ANORC.
Questo maggiore impegno è ricompensato da una forte visibilità e riconoscibilità e dalla possibilità di legare più strettamente il nome della propria azienda a quello di ANORC, che nell'ambito della gestione e conservazione digitale dei dati e dei documenti è ormai sinonimo di qualità e approfondita conoscenza della materia.
Alcuni presupposti fondamentali per poter diventare delegato territoriale sono, oltre a essere associato come socio effettivo o socio sostenitore persona giuridica e condividere pienamente il Codice Etico, la reale intenzione di profondere un impegno maggiore per la crescita di ANORC, la disponibilità di una sede decorosa e indipendente, la presenza all'interno della propria struttura almeno di un iscritto agli elenchi di ANORC Professioni. La carica di Delegato è gratuita, ha durata annuale e viene rinnovata automaticamente salvo l'intervento di una o più cause di decadenza.
Qui in allegato il modulo di richiesta per diventare Delegato con informazioni più dettagliate.
Il modulo va letto attentamente, compilato in ogni sua parte e inviato.

Socio effettivo ANORC Persona Giuridica
Socio sostenitore ANORC Persona Giuridica
Torna su

ANORC

ANORC Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione Digitale
Sede Legale: via Mario Stampacchia 21 - 73100 Lecce - P.I: 04367590751 - C.F: 09747511005 - E-mail: segreteria@anorc.it
© copyright 2016 - Tutti i diritti riservati - Note legali - Mappa del sito